Via B. Parodi, 270

16014 Ceranesi, Genova

+39 010 78 32 55
+39 335 821 60 20

Carpenteria metallica industriale

Con il nostro personale altamente qualificato siamo in grado di realizzare strutture e impalcati in carpenteria metallica per supportare macchinari, cisterne ecc., scale per dare accesso a piani alti o antincendio,  utilizzando materiali certificati e assemblati mediante giunti bullonati o saldati.

Fornitura e posa

Abbiamo la possibilità di fornire tutta la carpenteria sia grezza che zincata a caldo o mediante trattamento di cadmiatura, oppure anche zincata e verniciata a liquido oppure a polvere in svariate tinte scelte dal cliente. Realizziamo o seguiamo per conto dei nostri clienti, i montaggi di impianti e strutture, sia in Italia che in Europa collaborando con i tecnici e ingegneri della ditta committente.
 

Grazie ai nostri furgoni officina attrezzati, siamo in grado di offrire ai nostri clienti, svariate possibilità di lavorazioni direttamente sui cantieri come: la realizzazione di nuove tubolature in ferro o in acciaio inox; la modifica di linee già esistenti, anche per il settore alimentare.

Servizio di qualità

Tutti i nostri saldatori, sono certificati e muniti di brevetto per saldatori rilasciato dal RINA.

Siamo in grado di eseguire lavorazioni utilizzando materiali come il ferro, l’acciaio inox e l’alluminio. La nostra officina è completa di tutta l’attrezzatura necessaria e disponiamo di macchinari per la lavorazione dei tubi con piegatubi computerizzata e stampi sia per tubi a millimetri che per tubi in pollici e della lamiera, come cesoia, scantonatrice e piegatrice, saldatici per tutti i materiali che lavoriamo, e possiamo fare anche piccole lavorazioni al tornio.

La nostra azienda, investe ogni anno per tenere sempre aggiornato tutto il personale in merito alle vigenti normative sulla sicurezza sui luoghi di lavoro, mediante corsi di formazione e informazione come previsto dalle normative.